Internet train - I pionieri del web

Mission

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Servizio TG1 Rai del 7 gennaio 2011

Per noi internet è l’invenzione più importante di sempre. Fin da subito abbiamo creduto che potesse cambiare la vita della gente, creare nuove forme di comunicazione e dare sviluppo a nuove forme di business.

Per questo abbiamo puntato sulla formula del network. Una formula che funziona in virtù della sua semplicità e della mission che è alla sua base: portare internet fuori dagli ambienti degli uffici e delle case, rendendolo disponibile per le strade della città, negli alberghi, nelle marine turistiche, ovunque ci sia gente e quindi ‘voglia’ di web.

Un’intuizione che valeva molto nel 1995 ma che vale ancora di più nel 2011, ora che internet è diventato fondamentale per lo svolgimento dell’attività professionale e per coltivare la vita sociale, ora che nessuno è più disposto a rinunciarvi.

Portare internet dove non c’è resta il cuore della nostra attività e ciò che ci guida nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni di successo, soprattutto oggi che nuove leggi hanno rivoluzionato il mercato della connettività web.

Con la liberalizzazione delle reti wifi del 1° gennaio 2011, finalmente la legislazione italiana agevola la nostra mission. Dopo anni di limitazioni burocratiche allo sviluppo di internet come business, oggi la navigazione web su reti wifi è totalmente libera e può essere commercializzata come servizio accessorio della tua attività principale.

La nostra esperienza ci rende gli interlocutori di riferimento in Italia per capitalizzare queste nuove opportunità, come dimostra il commento richiesto, tra gli altri, anche al presidente del nostro gruppo Andrea Fiorletta da parte del Tg1 subito dopo l’approvazione del decreto "Milleproroghe".

Per i gestori di locali e spazi pubblici si aprono nuove possibilità di guadagno. Noi mettiamo la nostra tecnologia e la nostra esperienza a disposizione di chi saprà coglierle. I soggetti con cui dialoghiamo sono imprenditori attenti, in cerca di un servizio in più per la propria clientela, consapevoli che questo farà la differenza nel confronto con i competitor e nella scelta dell’utente finale.

A tutti loro proponiamo Isidore, il servizio di connettività fissa e wifi personalizzabile al 100% per locali e spazi pubblici.

Questo è un sito ©pinktree.it Valid W3C CSS