Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Chi siamo

Prima di Facebook, prima di YouTube, quando internet era un mondo tutto da scoprire, Internet Train cominciava la sua attività, contribuendo alla diffusione del web nelle maggiori città italiane.

Oggi come ieri, la nostra idea è semplice: mettere a disposizione di cittadini e turisti la possibilità di navigare in autonomia, in un contesto accogliente e funzionale, una catena di centri che diventa in pochi anni il più grande network italiano di internet point.

Un’iniziativa imprenditoriale di successo, che ha portato all’apertura di più di 93 punti in Italia, posizionati in location di grande attrazione turistica e culturale, che diventano presto un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di connettersi al web in modo rapido e sicuro.

Oggi, dopo la recente liberalizzazione del wifi, Internet Train è anche di più.

È un’azienda dinamica e innovativa, è servizio di accesso a internet che supera le barriere fisiche e porta internet praticamente ovunque. È una soluzione flessibile e personalizzabile che si adatta a ogni contesto e permette a chi gestisce un’attività di offrire ai propri clienti ciò che tutti cercano, oggi ancora più di ieri: navigare su internet in modo facile e veloce.


Questo è un sito ©pinktree.it Valid W3C CSS